domenica 21 aprile 2013

Start2Match: FRIBURGO SUISSE, UN MATCHING IN CUI IL LABORATORIO DELLA SOSTENIBILITA’ HA PRESENTATO LE TECNOLOGIE PER L’EDILIZIA








Si è svolto nel Centro di Sviluppo Industriale del Canton di Friburgo, Le Vivier, un meeting di 120 aziende, in cui il Laboratorio della Sostenibilità , con i suoi partner, ha presentato i progetti condotti con le università e le tecnologie applicate ai progetti edilizi svizzeri.















Estratto dal comunicato stampa:
Start2Match Fribourg: Thank you!
Il team di Start2Match vi ringrazia per aver dato vita allo Start2Match di Friburgo tenutosi lo scorso 17 Aprile presso il centro di sviluppo industriale  Le Vivier, nel Canton Friburgo.
E' stato per noi un enorme piacere avervi all'evento, e ci auguriamo che i vostri incontri possano portare nuove e concrete opportunità per il vostro business.

 

Start2Match è stato organizzato in collaborazione tra Swiss Business Group, il centro di sviluppo industriale  Le Vivier e l’incubatore svizzero Venturi.
L’evento ha visto l’attiva partecipazione di 120 aziende, le quali hanno avuto un’opportunità concreta di incontro durante la manifestazione, con il fine ultimo di sviluppare nuove sinergie di business.
Numerosa la partecipazione da parte di aziende italiane, che all’interno dell’evento internazionale hanno incontrato altre realtà svizzere ed europee che completavano il parterre dei partecipanti, tra i quali la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera alla quale va un particolare ringraziamento per il grande lavoro svolto dai suoi delegati.